| INVERNO   | 
 
| BASSA STAGIONE | 
€ 35,00 - 40,00 | 
 
| STAGIONE | 
€ 41,00 - 45,00 | 
 
| ALTA STAGIONE | 
€ 50,00 - 55,00
  | 
 
 
  
| ESTATE   | 
 
| 
 BASSA STAGIONE 
 | 
€ 35,00 - 40,00 | 
 
| 
 STAGIONE 
 | 
€ 41,00 - 45,00 | 
 
| 
 ALTA STAGIONE 
 | 
€ 50,00 - 55,00 | 
 
 
Info sui prezzi e condizioni generali
- I prezzi s'intendono in €uro per persona, al giorno per un soggiorno minimo di 3 giorni.
 
- In tutte le camere, i bagni e nei locali comuni non è consentito fumare.
 
- L'appartamento prenotato non può essere occupato da un numero di persone (neonati inclusi) superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione;
 
- Non è consentito spostare al di fuori dell’appartamento oggetti, attrezzature e dotazioni di cucina;
 
- Per motivi d'igiene non accettiamo cani e animali domestici. Vi ringraziamo per la comprensione.
 
 
I prezzi comprendono  
- Pulizia finale;
 
- Parcheggio esterno;
 
- Connessione WI-FI;
 
- I.v.a. al 10%.
 
- Biancheria e asciugamani
 
 
Supplementi 
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 2,30 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura/ricevuta fiscale del soggiorno con una propria dicitura.
 
 
Arrivi e partenze 
- Le camere s'intendono riservate dalle ore 15:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 9:00 del giorno di partenza.
 
 
Garanzia di prenotazione 
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta.
 
- La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione.
 
 
Modalità di pagamento 
Il conto del soggiorno può essere pagato con 
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
 
- Contanti 
 
- Bancomat
 
- Carta di credito
 
 
Termini di cancellazione 
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo): 
INFORMAZIONE IMPORTANTE 
 Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.  
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso. Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione: 
- fino a 30 giorni prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
 
- da 30 giorni fino a 10 giorni prima dell’arrivo: addebito del 50% del prezzo totale;
 
- meno di 10 giorni prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
 
 
Chiedeteci un preventivo o informazioni utilizzando il modulo presente in questa pagina.                  |